PRODOTTI PROFESSIONALI PER CAPELLI

Proposte di arredamento per parrucchieri e centri estetici

Fremis offre l'esperienza quarantennale nel settore degli arredamenti per parrucchieri e centri estetici per soluzioni sempre di tendenza, funzionali e di design. Dall'idea progettuale alla realizzazione rendering per scoprire la trasformazione degli ambienti fino all'installazione di mobili e di attrezzature scelte, l'assistenza del personale è completa. Affidati alla professionalità della ditta di Milano, con sede in via Lanino, zona Solari, in pieno centro.

 

Trasforma il salone in uno spazio accogliente

 

Ricevere i clienti in un ambiente comodo, rilassante, curato nei particolari di arredo è importante per chi gestisce saloni di bellezza e per acconciature. Per questo la consulenza di esperti nel settore è sempre più richiesta. Fremis garantisce servizi completi per creare negozi a misura del cliente. Gli arredamenti per parrucchieri e centri estetici proposti rispondono a svariati stili. Sono di tendenza, creativi, colorati, eleganti, sobri, classici, in base alla personalità del gestore dell'attività. Dalle sedute per l'attesa agli specchi, fino a mobiletti, lettini, banconi, lavabi per shampoo: ogni mobile ed attrezzatura è scelta con attenzione ai dettagli di arredo e all'armonia dello stile. La squadra di tecnici propone il make up per il salone, per rinnovarlo e dargli un nuovo ed accattivante aspetto senza interventi lunghi e costosi.

 

Contatta subito Fremis al numero 02 48013935 e scopri i servizi, dalla progettazione alla fornitura di arredamenti per parrucchieri e centri estetici fino alla ristrutturazione degli spazi.

Share by: